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La registrazione non è necessaria. Al momento dellâacquisto ti verranno chiesti i dati utili per la spedizione e per lâeventuale fatturazione. La registrazione, come dicevamo non obbligatoria, ti permetterĂ di non dover reinserire i dati al prossimo acquisto, di gestire piĂš indirizzi di spedizione, di vedere la storia dei tuoi ordini e gestire la wishlist per i tuoi prodotti preferiti
Si ti preghiamo di fare nuovamente la registrazione per maggiore garanzia essendo i due sistemi su piattaforme software diverse
Lâacquisto è una procedura molto semplice e guidata; pochi passi che troverai esplicitati a questo link >
Il nostro shop presenta prodotti che vengono spediti direttamente da noi e prodotti che vengono spediti direttamente dal produttore o selezionatore. Questa scelta deriva dalla necessitĂ di garantire la massima freschezza e sicurezza per prodotti che vanno consumati freschi e trasportati rispettando la catena del freddo o le condizione di refrigerazione richieste (ad esempio ostriche, carne, molluschi). Sul CARRELLO verranno indicate le eventuali spese minime quando richieste dal singolo produttore; per i prodotti spediti direttamente da noi non câè un minimo di acquisto.
RiceverĂ una mail che le conferma lâavvenuto buon esito dellâordine e lâattivazione del trasportatore. Nel caso di pagamento tramite bonifico la spedizione avverrĂ a ricevimento bonifico; per velocizzare lâinvio potete inviare copia del bonifico effettuato allâindirizzo info@tigusti.it . Il trasportatore (corriere) la informerĂ sullo stato della spedizione e sulla prevista consegna
I tempi medi di consegna sono, sullâintero territorio nazionale, di 2/3 giorno dallâordine/pagamento. Per le isole il tempo può essere superiore. Al check-out eventuali differenze di tempo medio saranno segnalate
Se i prodotti facenti parte dellâordine non sono stati ancora spediti può contattarci al numero +39 3314491105
Può contattarci al numero +39 3314491105. Se i prodotti facenti parte dellâordine non sono stati ancora spediti modificheremo noi lâindirizzo; se i prodotti sono giĂ in via di consegna avvertiremo il corriere ed in linea di massima dovremmo poter gestire il cambio di indirizzo; in questâultimo caso potrebbe esserci un costo aggiuntivo.
Può contattarci al numero +39 3314491105. Se i prodotti facenti parte dellâordine non sono stati ancora spediti annulleremo lâordine provvedendo alla restituzione dellâimporto versato tramite bonifico bancario
TiGusti permette il pagamento tramite Paypal o tramite il circuito bancario NEXI; potete usare PayPal sia che abbiate un conto PayPal sia indicando direttamente i dati della carta di credito; con il circuito NEXI sono gestite le principali carte di credito. IMPORTANTISSIMO: il sito TiGusti non gestisce e non memorizza i dati della vostra carta di credito; richiesta dei dati e validazione è fatta direttamente da PayPal o Nexi con i protocolli di sicurezza adeguati e di massima sicurezza SSL.
Potete utilizzare anche carte di credito prepagate.
Infine potete pagare con bonifico secondo le istruzioni che compaiono sul sito in fase di ckeck-out e nella mail di conferma ordine che vi viene inviata a conferma dellâordine.
Al momento del check-out vi viene richiesto se desiderate fattura; in caso affermativo vi verranno richiesti i dati dellâintestazione fattura comprensivi di Partita IVA e Codice Univoco
Prova a verificare lâemail di conferma spedizione: se il prodotto è segnalato come ânon disponibileâ non è stato inviato in quanto non disponibile presso il negozio. Quando un prodotto non è disponibile, a seconda della preferenza da te espressa, questo viene rimosso o sostituito con uno simile.
In caso di mancato invio di un prodotto, il costo non viene addebitato. Ti invitiamo a contattarci via chat, via mail allâindirizzo info@tigusti.it, comunicando il tuo numero dâordine e il prodotto mancante
Prova a verificare lâemail di conferma spedizione: se il prodotto da te scelto è segnalato come âsostituitoâ non è stato inviato in quanto non disponibile presso il negozio e sostituito con uno simile, come da preferenza da te espressa.
Solo nel caso in cui avessi riscontrato altre anomalie (ad esempio, sostituzione non conforme, sostituzione effettuata nonostante fosse stata richiesto di rimuoverlo dallâordine) ti invitiamo a contattarci utilizzando lâapposito form accessibile tramite il footer del sito alla voce âContattiâ
Ti invitiamo a contattarci via mail allâindirizzo info@tigusti.it, comunicando il tuo numero dâordine e il nome del prodotto che risulta essere danneggiato. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la sezione Diritto di Recesso e Rimborso >>
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Non escludiamo nella nostra selezione le eccellenze anche se non (ancora) famose e non note a noi. Se siete interessati a presentare i vostri prodotti sul nostro e-shop i nostri selezionatori organizzeranno una visita presso la vostra azienda per assaggiare e valutare i prodotti. Come noto scegliamo prodotti eccellenti e salubri e gli uomini che con rispetto delle tradizioni e dell’ambiente li producono